Si informa che fin da Giovedì 15 settembre, le classi 1A e 3A  si tratterranno per il pranzo, in modo tale da poter svolgere le attività pomeridiane. La scuola non dispone di mensa, quindi è necessario che i tutori si organizzino in autonomia per il pranzo, fornendo ai propri figli un pasto veloce portato da casa o da  esercenti scelti dagli stessi tutori. Gli alunni  sprovvisti di cibo, al suono della campanella (ore 13:15), non potranno uscire e rientrare dall’istituto per andare ad acquistarlo. Quindi i tutori che non intendono far mangiare i propri figli a scuola martedì e giovedì (giorni in cui sono previste lezioni anche di pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00) sono pregati di inviare una mail in segreteria entro il 14 settembre, nella quale si autorizzano gli alunni all’uscita autonoma.