Venerdì 21 aprile 2023 si è svolta la regionale di Atletica Leggera dei Campionati Studenteschi, presso il campo gara di Narni Scalo. Ottima la prestazione delle nostre atlete della squadra femminile e dei nostri atleti della squadra maschile. Da sottolineare il primo posto di Stefano Sejdijaj nel salto in alto, il secondo posto di Leonardo Battisitini nel Vortex, il terzo posto nella staffetta 4×100 maschile.

Sommando i punteggi di tutti gli atleti della squadra, trionfano con un bellissimo PRIMO POSTO i nostri ragazzi della squadra maschile composta da: Ministini Leonardo (80 metri), Del Pia Gabriele (80 hs), Masci Gabriel (salto in lungo), Sejdijaj Stefano (salto in alto), Battisitini Leonardo (Vortex), Casini Andrea (1000 metri).

E’ stata una grandissima soddisfazione per gli alunni e per i docenti. Si ringrazia la società dell’Atletica Winner di Foligno per il supporto dato agli insegnanti nel preparare i ragazzi alla gara.