Tornano le Giornate FAI d’autunno: i nostri studenti apprendisti ciceroni tra i tesori artistici della Chiesa di San Francesco.

Le Giornate del Fai anche quest’anno vedono protagonisti alcune nostre alunne e alunni che faranno da apprendisti Ciceroni per i visitatori. La location prescelta per questa edizione è la Chiesa di San Francesco: alla scoperta della cappella di San Matteo e del convento francescano in occasione dei 10 anni dalla canonizzazione di Santa Angela da Foligno.

Ad accompagnare i ragazzi e le ragazze delle classi 3B e 3D saranno i docenti Laura Buono, Antonella Rossiello, Stefano Massaccesi e la Prof.ssa Mariella Regno delegata FAI.

Vi aspettiamo sabato 14 e domenica 15 ottobre dalle ore 15 alle ore 18 (ultimo ingresso alle ore 17:30).